Benvenuti in Genius Lab Salerno

Genius Lab nasce il 12/09/2018 a Salerno, a nome di Claudio Capone ed è regolarmente registrata come ditta individuale corrispondente alla P.IVA n° 05745040658 all’ agenzia delle entrate.

Logo: simbolo di idee, creatività e costante studio.

Grazie alla collaborazione con Luca Adinolfi (Prossimo alla laurea in Ingegneria Meccanica) amico di Claudio ed appassionato di grafica, si è giunti ad un’illuminazione: raffigurare la concettualità di questa azienda rappresentando quelli che per noi risultavano essere i punti fondamentali dello sviluppo grafico: l’idea, quindi un puro riferimento ad una lampadina e la mente rappresentata oggettivamente da un cervello.
 
I colori Grigio, Giallo/Arancio e Bianco sono stati scelti in merito ai tre elementi che fondano questa attivià :
  • La Matita strumento e pane quotidiano di ogni designer;
  • Il Marketing strumento di comunicazione e fine di utilizzo di ogni prodotto realizzato;
  • L’ Onestà e la Trasparenza, le due parole chiave di questa attività verso il Cliente.
Il nome, infine, è sostanzialmente il frutto di quanto duro lavoro e genialità siano necessari per raggiungere le mete e gli obiettivi più ambiti… A volte pensiamo “ci vorrebbe un GENIO DELLA LAMPADA” per realizzare i nostri sogni o aiutare la nostra attività nella crescita: per il resto ci siamo NOI!

In tutto ciò che facciamo “Ci Mettiamo la Faccia”.

Consulente Web Designer, Grafico Multimediale ed Illustratore, creatore del progetto Genius Lab Claudio Capone nasce a Salerno il 12/07/1988, fin da piccolo appassionato delle tecnologie informatiche inizia studiando come perito in informatica e telecomunicazioni, appassionandosi fin da subito al codice html. La passione per l’arte trasmette voglia di implementare l’html alle tecniche di design moderno iniziandosi a specializzare nella realizzazione Grafica oltre allo sviluppo di siti web. Ben presto la frequentazione di corsi, master e video corsi certificati online aprono la strada ad uno studio grafico più profondo, neuro grafica e neuro colori diventano il campo di specializzazione attraverso i quali esprime la propria creatività.

Se dovessi descrivere il mio design utilizzerei tre parole chiave: semplice ma studiato e molto stilizzato... adoro mettere in chiaro un messaggio utilizzando l’essenziale

Claudio Capone
× Hai bisogno di aiuto?